Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt

PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Complimenti a tutti i possessori dell'Ammiraglia.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Complimenti a tutti i possessori dell'Ammiraglia.   Dom 07 Nov 2010, 14:12

Ciao a tutti sono Christian da Subiaco,non ho una 164 ma mi piace da morire,e poi è la mia Ammiraglia,essendo io possessore di una 75.
Mi sono iscritto per curiosità,e chissà se verrà voglia di comprare una bella 164 anche a me? Embarassed
Tornare in alto Andare in basso
106kilowatt
Amministratore
Amministratore

Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23

MessaggioTitolo: Re: Complimenti a tutti i possessori dell'Ammiraglia.   Dom 07 Nov 2010, 14:25

c.vasselli ha scritto:
Ciao a tutti sono Christian da Subiaco,non ho una 164 ma mi piace da morire,e poi è la mia Ammiraglia,essendo io possessore di una 75.
Mi sono iscritto per curiosità,e chissà se verrà voglia di comprare una bella 164 anche a me? Embarassed

Bene, anche tu possiedi "L'ultima Alfa Romeo, complimenti!!!

La 164 è rimasta una splendida limousine, nata dalla matita di Enrico Fumia Pininfarina, è un'Ammiraglia con la "A" maiuscola, quando la guidi ti rendi conto che è davvero ancora un'Alfa, l'ultima nata e costruita ancora ad Arese, spero che ne comprerai una.

Grazie e buon forum!

106kilowatt  pirat

Vedi il profilo dell'utente http://alfa164.forumattivo.info
Ciccio
Amministratore
Amministratore

Vergine Messaggi : 78
Reputazione : 22

MessaggioTitolo: Re: Complimenti a tutti i possessori dell'Ammiraglia.   Mer 10 Nov 2010, 10:21

106kilowatt ha scritto:
c.vasselli ha scritto:

Bene, anche tu possiedi "L'ultima Alfa Romeo, complimenti!!!

La 164 è rimasta una splendida limousine, nata dalla matita di Enrico Fumia Pininfarina, è un'Ammiraglia con la "A" maiuscola, quando la guidi ti rendi conto che è davvero ancora un'Alfa, l'ultima nata e costruita ancora ad Arese, spero che ne comprerai una.

Grazie e buon forum!

Perche' la 164 che marchio ha?La 164 e' la prima Fiat?Facciamo un sito dedicato alla 164 e' la discriminiamo proprio noi,quando sappiamo benissimo che non e' cosi'.La 164 e' stata progettata dall'Alfa Romeo,ha motori Alfa Romeo ed e' stata costruita proprio dove si costruivano tutte le glorie Alfa Romeo.C'e' un bellissimo sito-forum dedicato alla Lancia Thema altra vera ammiraglia italiana,ma non ho mai letto che si chiama Fiat Thema anzi.....
La 164 e' l'ammiraglia Alfa per eccellenza.

Benvenuto Christian.
Vedi il profilo dell'utente
peppefark
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Complimenti a tutti i possessori dell'Ammiraglia.   Gio 25 Nov 2010, 15:17

BEnvenuto!!!!
simotiesse
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista

Leone Messaggi : 23
Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Complimenti a tutti i possessori dell'Ammiraglia.   Ven 11 Feb 2011, 20:50

Benvenuto... bhe una 164 prima serie non sarebbe male dai... certo mi dici 75, e allora...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Complimenti a tutti i possessori dell'Ammiraglia.   

Complimenti a tutti i possessori dell'Ammiraglia.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Andare verso: