Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt

PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Davide.
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista

Toro Messaggi : 13
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo   Ven 30 Nov 2012, 01:38

Ciao amici 164ttristi!

Mi chiamo Davide e vi scrivo da Palermo.
Nel 1987 ricordo di avere visto sfrecciare, nella mia città, la prima Alfa Romeo 164 di color verde mirto metallizzato. Con la sua linea così innovativa, appariva una vettura futuristica. Con mio padre, spinti da grande curiosità, ci recammo presso un concessionario Alfa Romeo, il quale aveva in esposizione una SZ ed una 164 3000 V6 Quadrifoglio Verde! Nella mia famiglia, dopo tanti anni di attesa, la nostra prima Alfa Romeo è stata proprio una 164 Super V6 TB del 1995, di colore blu genoa, ultima serie con volante in legno, acquistata usata presso un autosalone nel 2000. Poiché era destinata a circolare quotidianamente, fu equipaggiata di un impianto gpl. Questa vettura è stata mantenuta sino ad ottobre del 2008, ma il legame al modello ci ha portati, nello stesso mese, ad acquistare da un privato un’altra 164 Super V6 TB del 1992, dello stesso colore, con la consapevolezza di utilizzarla esclusivamente per raduni o qualche passeggiata fuori città. Ad ottobre di quest'anno, invece, ho realizzato un grande sogno: quello di avere una 164 Twin Spark prima serie verde mirto metallizzato, proprio come quella vista in quel lontano 1987!

Ringrazio 106Kilowatt per avere creato questo meraviglioso forum e per avere pubblicato le foto dei miei esemplari.

Un saluto a tutti!

Davide

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ciccio
Amministratore
Amministratore

Vergine Messaggi : 78
Reputazione : 22

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo   Ven 30 Nov 2012, 09:57

Bravo Davide,164ttrista puro.Un abbraccio amico mio!
106kilowatt
Amministratore
Amministratore

Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo   Ven 30 Nov 2012, 11:46

Un caro Saluto Davide, una bella storia anche la tua, in linea comunque con la maggior parte dei fratelli 164ttristi!!!

Benvenuto e buona permanenza nel forum!

106kilowatt  pirat

Vedi il profilo dell'utente http://alfa164.forumattivo.info
Ciccio
Amministratore
Amministratore

Vergine Messaggi : 78
Reputazione : 22

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo   Ven 30 Nov 2012, 17:24

106kilowatt ha scritto:
Un caro Saluto Davide, una bella storia anche la tua, in linea comunque con la maggior parte dei fratelli 164ttristi!!!

E' verissimo!Very Happy
alfa164-1989
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista

Gemelli Messaggi : 46
Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo   Ven 30 Nov 2012, 18:27

Ciao Davide,benvenuto anche da parte mia,ti rinnovo i complimenti per le tue spendide vetture.Come gia espresso in altra discussione,sarebbe bello poterci ritrovare un giorno con le nostre amate 164 in un tempo non remoto, e poterci conoscere di persona;noi paladini della piu bella ammiraglia che mamma Alfa abbia fatto. What a Face
Davide.
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo   Ven 30 Nov 2012, 23:13

Grazie Ciccio! Un abbraccio anche a te!

Quqdrifoglio ha scritto:
Bravo Davide,164ttrista puro.Un abbraccio amico mio!
Davide.
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo   Ven 30 Nov 2012, 23:16

Non potevo non essere iscritto!

Grazie!

106kilowatt ha scritto:

Davide.
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo   Ven 30 Nov 2012, 23:25

Ciao e grazie! Sarebbe davvero grandioso!

alfa164-1989 ha scritto:
Ciao Davide,benvenuto anche da parte mia,ti rinnovo i complimenti per le tue spendide vetture.Come gia espresso in altra discussione,sarebbe bello poterci ritrovare un giorno con le nostre amate 164 in un tempo non remoto, e poterci conoscere di persona;noi paladini della piu bella ammiraglia che mamma Alfa abbia fatto. What a Face
164ttrista
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo   Sab 01 Dic 2012, 16:49

Una 164 ti folgora per sempre!! Wink presto un mega raduno!!l'importante è ke sia 164ttristico!!
164ttrista
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo   Sab 01 Dic 2012, 16:50

...mi ha preso voglia, vado a farmi un giro in 164!! la 164 è così...ti prende voglia all'improvviso, a qualsiasi ora e non puoi farne a meno!!a dopo raga!! Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo   

Ciao a tutti!! Sono Davide da Palermo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti sono Sonia
» CIAO A TUTTI SONO MARILENA
» Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!
» Buone vacanze a tutti, io parto...
» Ciao a tutti :-)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Andare verso: