Lo Staff Alfa 164 ti da il benvenuto.
Se sei qui vuol dire che anche tu hai un CuoreAlfista.
Ti trovi nel tempio dell'Ammiraglia più bella di tutti i tempi, sali a bordo anche tu sulla 164.
Registrati, leggi e rispetta le regole, ed entra anche tu a far parte del mondo Alfa Romeo 164.
Si ricorda ai nuovi iscritti che è obbligatorio presentarsi nell'apposita area, se dopo 7 gg dall'iscrizione l'utente non si è presentato e non ha postato nessun messaggio nei forum, verrà temporaneamente sospeso.

Buon divertimento!
Lo staff di Alfa 164.

Webmaster 106kilowatt

PortalePortale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ciao a tutti da Lecce164 !!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lecce164
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista

Bilancia Messaggi : 5
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Ciao a tutti da Lecce164 !!!   Lun 31 Gen 2011, 23:12

La storia d'amore con la mia 164 iniziò nel lontano giugno 1995 dopo un incidente dove fortunatamente per me non riportai nulla di grave ma Haimè accorciai di mezzo metro l'altra mitica ammiraglia di casa Lancia ossia la "Thema".
Da li a qualche giorno mi ritrovai sotto le chiapp* un'altra bestiola da 150 cv. anche questa portata nei miei desideri per diversi anni , acquistai una 164 Twin Spark usata ma con soli 62000 Km.
Da allora tanti ma tanti km. su e giù per l'italia,guarnizioni testata bruciate,e anche un motore spaccato ma subito risuscitato con l'amore di chi è nato meccanico ma a poi fatto dell'altro senza mai dimenticare la passione pratica del riparare e mettere a punto la sua Alfa.
Posso dire di aver tranquillamente percorso con "Lei" 450.000 km. , ma ogni giorno quando giro la chiave per farmi portare da Lei e sempre come la prima volta,emozione,ebrezza,batticuore,in un'unica parola 164 FOR EVER !!!
A breve pubblicherò foto per farla conoscere a voi tutti....... lei non più giovane ma sempre una "GRAN SIGNORA" di 22 anni capace ancora più di prima a catturare lo sguardo di persone adulte ma sorprendentemente anche di ragazzi che al vederla passare ricordano quando erano appena bambini e magari il loro padre ne aveva una chissa poi ..... "rottamata"con gli incentivi per passare a modelli made in Korea,China,Malesia,India,ecc..

Ciao a tutti e alla prossima !!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
106kilowatt
Amministratore
Amministratore

Pesci Messaggi : 351
Reputazione : 23

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Lecce164 !!!   Mar 01 Feb 2011, 00:29

Grande Lecce 164, le tue parole mi hanno commosso, sei veramente un 164ttrista doc, benvenuto a bordo e buon forum!!

106kilowatt  pirat

Vedi il profilo dell'utente http://alfa164.forumattivo.info
Ciccio
Amministratore
Amministratore

Vergine Messaggi : 78
Reputazione : 22

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Lecce164 !!!   Mar 01 Feb 2011, 13:40

Caro lecce164,ti ringrazio personalmente per le parole bellissime che hai scritto.Mi sono assolutamente immedesimato in quello che hai scritto,l'emozione di ogni giorno,ogni mattina mi emozione al pensiero di mettere in moto il mio "sei cilindri" e godere della mia 164,il mio grande amore automobilistico da sempre,lui che fin da bambino l'ho amata come oggi.Ho 5 164 ma non mi bastano!E' stato un piacere leggerti e speriamo di conoscerci presto,aspettiamo altre foto della bella 164.
Vedi il profilo dell'utente
Uncle DeeZee
Apprendista Alfista
Apprendista Alfista

Ariete Messaggi : 14
Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Lecce164 !!!   Mar 01 Feb 2011, 20:47

Ciao e benvenuto Smile
Sono queste le emozioni che le Alfa sanno dare!
Io sono uno di quei giovani, che girano la testa quandono ne vedono passare una Very Happy

Poi quando la vedo con un assetto, cerchi il lega e vetri oscurati, mi manda in delirio! Uno spettaccolo !
Vedi il profilo dell'utente http://alfa155.net/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Lecce164 !!!   

Ciao a tutti da Lecce164 !!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buone vacanze a tutti, io parto...
» Ciao a tutti sono Sonia
» CIAO A TUTTI SONO MARILENA
» Ciao a tutti :-)
» ciao a tutti aiuto a capire uno spermiogramma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenuti :: Presentazioni e saluti-
Andare verso: